Cerca nel sito:

RUBRICHE - SPORT


Riceviamo e pubblichiamo

La Gobbo Allestimenti sconfitta nel derby con la Tradate Volley

Le Streghe di Castellanza sconfitte 3-2

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della sconfitta della Gobbo Allestimenti nel derby con la Tradate Volley durante la trasferta di sabato scorso

Tradate Volley - Gobbo Allestimenti Castellanza 3-2. Non riesce a vendicare la sconfitta subita all'andata un Castellanza che sul piu bello si "perde"

Primo set fantasma, poi due set quasi perfetti, infine il crollo quando tutto sembrava volgere al meglio.
La Gobbo Allestimenti torna dalla trasferta di Tradate con un punto che lascia tanto amaro in bocca per come si è svolta la partita, mentre dall’altro lato le padrone di casa esultano per una bella rimonta che permette loro di restare nelle posizioni di vertice del campionato di B1. Riassumendo l’incontro possiamo dire che si sono giocate due partite: nella prima Tradate l’ha fatta da padrona, giocando nonostante le assenze importanti una gara a tratti impeccabile con le streghe incapaci di opporre resistenza; nell’altra  Castellanza che senza fare nulla di speciale riusciva a controllare gli attacchi delle padrone di casa ed  a gestire sapientemente il gioco.   

Il tie break finale è poi un mix dell’intera partita con le streghe che si portano sul 13-10 e quando tutto sembra essere in discesa si assiste alla riscossa di Tradate che sfodera tutta la sua grinta, impatta e ribalta il risultato a proprio favore. 
E così arriva il 16-14 per Tradate.   Brutto colpo per Castellanza: una vittoria avrebbe consentito alla Gobbo Allestimenti di cambiare passo e di migliorare umore e posto in classifica.
Sabato prossimo ci sarà un'occasione da sfruttare assolutamente: a Castellanza  arriverà il fanalino di coda del campionato, il Club Italia, pieno di talenti provenienti da tutta la penisola, di cui dovremo essere capaci di sfruttare l'inesperienza.

© riproduzione riservata
 
Pubblicato il 17/04/12 - 716 visualizzazioni