Cerca nel sito:

Bacheca

Castellanz@online allarga lo spazio dell'informazione locale, aprendo lo sguardo al mondo del lavoro. In questa sezione puoi trovare gli annunci di lavoro, stage e formazione provenienti dai centri per l'impiego e dagli operatori del settore: una vera e propria bacheca digitale rivolta soprattutto a chi è in cerca di impiego.

Il servizio di informazione è condotto in collaborazione con l'InFormaLavoro di Castellanza, che a sua volta opera in stretta connessione con la Provincia di Varese. Se sei in cerca di lavoro e desideri un servizio di consulenza o di informazione personalizzato, o al contrario rappresenti un'azienda che ha necessità di assumere del personale, ti invitiamo a prendere contatto con l'InFormaLavoro di Castellanza (tel. 0331 526.287 fax 0331 526.258 e-mail informalavoro@comune.castellanza.va.it; vedi anche la voce "informalavoro" del sito web del Comune di Castellanza).

La finalità della redazione è dare visibilità al mercato del lavoro locale tramite la divulgazione delle occasioni di impiego e di formazione che provengono dal territorio. Data la delicatezza della tematica, abbiamo preferito amplificare le notizie provenienti da canali accreditati, attendibili e soprattutto preposti ad essere il luogo di incontro tra la domanda e l'offerta. Per questa ragione non verranno pubblicati annunci di singole aziende che non provengano dalla fonte dell'InformaLavoro nè candidature di privati in cerca di occupazione.

L'informalavoro di Castellanza è aperto alpubblico il lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30; il mercoledì dalle 15 alle 18; il giovedi solo su appuntamento (per la stesura de icv e per lo svolgiment di coloqui individuali di approfondimento / orientamento) dalle 9 alle 12.30.

Vai agli annunci